Di seguito alcune domande che abbiamo posto al Dott. Clemente Gianni Battista, fisioterapista che utilizza la Tecarterapia YouTecar.
Mi trovo molto bene con la macchina. Leggera e facilmente trasportabile, dotata di molti accessori con elettrodi sia uni che bi-polari. Estremamente facile da utilizzare.
Lavoro su molti sportivi specialmente in dinamica con un lavoro in atermia al massimo in omeoteria ed i 200 watt di potenza per questo tipo di lavoro sono più che sufficienti.
Unico consiglio che posso dare si potrebbero eliminare gli elettrodi di grandi dimensioni e fornire la macchina di elettrodi automatici per migliorare ancora di più un azione dinamica.
Ottima interazione con l’azienda sia a livello commerciale che di assistenza. Non abbiamo usufruito della formazione, comunque abbiamo molto esperienza lavorando da tempo con macchine di altre aziende.
Abbiamo in utilizzo 2 macchine una presso la Handball Erice, squadra di pallammano serie A, ed una nel nostro ambulatorio di Castelvetrano.
La consigiamo a tutti, qualità prezzo non ha rivali.
ESTREMA SEMPLICITÀ, SUPER PRESTAZIONI ad un PREZZO INCREDIBILE
A PARTIRE DA SOLI 91 Euro al mese iva esclusa
>> >> PER POCHISSIMI DEVICE AL MESE << <<
SCOPRI YOUTECAR E LA FANTASTICA PROMOZIONE!
Compilando il form qui sotto puoi prenotare
la tua VIDEO CONSULENZA PERSONALE.
Ti mostreremo in DIRETTA ZOOM Youtecar
e potrai chiedere tutte le informazioni a te utili.
compila il form qui sotto
Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicita sanitaria concernente i dispositivi medici, si avvisa l'utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali
YOUTECAR è garantita da difetti di fabbricazione per un periodo di 5 ANNI a decorrere dalla data di acquisto comprovata da documento fiscale. Ulteriori dettagli sono forniti sul manuale d’uso dei dispositivi.
Gli interventi di assistenza tecnica vengono generalmente eseguiti entro 2 giorni lavorativi, esclusi i tempi di movimentazione del dispositivo. Oltre tale periodo verrà proposto un apparecchio sostitutivo di cortesia.